Scuola
20 Luglio 2020
Avviso per ammessi e riserve per il biennio accademico 2020-2022
A causa dell'emergenza pandemica da Covid-19 e del conseguente obbligo di distanziamento sociale da osservarsi negli spazi della Scuola, per il biennio 2020-2022 saranno ammessi 26 allievi.
Ammessi
Baldan Anna | De Bonis Alessia | |
Bianchi Angelo | De Luisa Laura | |
Bianco Milena | Di Michele Olivia | |
Bonasia Lorella | Fattal Louise | |
Briasco Livia | Mancini Barbara | |
Carabellese Bruno | Morales Carlos | |
Carosi Chiara | Paris Erica | |
Cecone Martina | Parrilli Manuela | |
Colasanto Roberto | Pelliccia Alessia | |
Contadini Agnese | Scarpaci Luciano | |
Coppolaro Rosalba | Spagna Musso Andrea | |
Cruciani Valentina | Spataro Elisa | |
Culurgioni Valentina | Tomić Ana |
Informazioni per gli allievi AMMESSI
Gli studenti ammessi a frequentare la Scuola Vaticana di Biblioteconomia per il biennio accademico 2020-2022 sono tenuti a:- inviare entro il 28 luglio una mail di accettazione o rinuncia all'indirizzo scuola@vatlib.it
- effettuare entro e non oltre il 15 settembre il pagamento della tassa d'iscrizione (euro 1800,00) con bonifico
bancario all'ordine di
-
Biblioteca Apostolica Vaticana
CREDITO VALTELLINESE - ROMA
VIA S. PIO X, 6 - 00193 ROMA
IBAN: IT16V0521603229000000012630
SWIFT: BPCVIT2S
inserendo la seguente causale "iscrizione scuola 2020 preceduta dal proprio nome e cognome"
(esempio: Mario Rossi iscrizione scuola 2020)
-
Biblioteca Apostolica Vaticana
- comunicare alla segreteria della Scuola l'avvenuto pagamento della tassa d'iscrizione entro e non oltre il 15 settembre con una mail a questo indirizzo
- presentarsi lunedì 5 ottobre alle ore 8:30 nei locali della Scuola, Via della conciliazione 1, per ritirare la tessera, l'ordine degli studi e per partecipare al primo giorno di lezione. Eventuali rimborsi della tassa d'iscrizione per rinuncia alla frequenza verranno concessi solo se tale rinuncia avverrà entro la seconda settimana di lezione.
Riserve
Berardinetti Ciro |
Bottigliero Angela |
Chiapolino Federico |
D'Alessandro Tonia |
Faraone Vincenzo |
Manelli Edoardo |
Trenta Carolina |
Informazioni per le RISERVE
Le riserve potranno essere convocate nei mesi di settembre e ottobre 2020.Le riserve non convocate che vorranno inviare domanda per il biennio accademico 2021-2023 potranno spedire, nei tempi stabiliti, il modulo d'iscrizione e il proprio curriculum vitae aggiornato, specificando di essere state ammesse come riserve per il biennio accademico 2020-2022.